Smontaggio, ritiro, recupero, riciclo e smaltimento materiale elettrico (TLC,ITC,ecc...)
….In un mondo che cambia così velocemente... ...l’obiettivo è il Recupero dell’obsoleto.
Questo fenomeno avviene in ogni settore, ancor più nel campo dell’elettronica che viaggia a ritmi forsennati generando una mole incredibile di “Rifiuti”, quasi in maniera esponenziale dall’Informatica individuale (Pc, Tablet, stampanti, fotocopiatrici, ecc…) fino agli apparati o parti di essi di TLC e ITC (Rack, schede, switch, alimentatori, cavetteria, ecc…).
Ferocart grazie all’esperienza maturata ed al consolidamento del suo Network, è in grado di abbattere i costi del servizio, VALORIZZANDO al meglio il materiale “obsoleto”.
Ferocart da anni si è collocata tra le aziende leader nel settore della gestione e valorizzazione delle Apparecchiature elettriche ed elettroniche professionali (RAEE), lavorando al fianco delle più grandi aziende del settore delle TLC e ITC, su tutto il territorio nazionale.
Ferocart oltre a ricevere come impianto autorizzato i rifiuti elettrici ed elettronici da aziende del settore, offre principalmente ai propri Partners, un servizio che spazia dalla “Micro raccolta” capillare, per piccoli quantitativi, fino allo “Smantellamento e/o Smontaggio” di apparati, quali Centrali Telefoniche, Commutazione, Rete Dati, Stazioni Radio Mobile, CED, Stazioni d’energia, Impianti di condizionamento, ecc...
Ferocart grazie al suo personale altamente qualificato è in grado di offrire un servizio di ritiro “chiavi in mano”, dalla disalimentazione delle macchine, allo smontaggio, al ritiro su mezzi autorizzati, fino alla rottamazione certificata, prevedendo anche i servizi di “gestione dei cespiti” e “cancellazione certificata” dei dati sensibili.
Come e dove trovarci...
FEROCART s.r.l.
Via della Maglianella, 133
00166 Roma (RM)
ORARI APERTURA
Lunedì - venerdì 7-13 / 14-17
CONTATTI
Tel. 06. 66.41.03.21
Fax. 06. 66.41.03.21
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.